Problema con qualsiasi tema, anche predefinito
Ciao ragazzi,
sono passato a drupal da pochissimo e, pur trovandomi molto bene, ho un problema che non riesco a risolvere:
riesco a far funzionare solamente i temi predefiniti e solo senza modificarne le configurazioni, anche Garland, se modifico i colori non va più, e mi ritrovo con una pagina senza tema (fondo bianco, solo scritte...).
Stessa cosa per qualsiasi tema preinstallato, mentre provando ad installare Zen, non va nemmeno la configurazione base.
Spero riusciate a darmi una mano, grazie!
PS: spero di non ever sbagliato sezione!


Controllato gli attributi?
Ciao, hai controllato gli attributi dei file dopo l'upload? Qualche volta, anche se raro, capita che il parametro "Altri" non sia in lettura.
stesso problema..
Ciao... ho lo stesso identico problema e non riesco a risolverlo... spero che qualcuno possa darci una mano! Grazie
RISOLTO!
ciao.. ho risolto il problema, ti spiego come fare:
(probabilmente hai il sito con Aruba come me.. perchè con altri generalmente non sorge questo problema. cmq...)
- Scarica via FTP sul tuo pc il file ".htaccess" situato nella directory sites/default/files/ sul tuo spazio web.
- apri questo file con Wordpad (e non con notepad! se non hai wordpad scaricalo gratuitamente da internet).
- inserisci un cancelletto all'inizio di CIASCUNA riga, nessuna esclusa.
- salva il file e ricaricalo sul tuo spazio web in sites/default/files/ al posto del precedente, che deve essere ELIMINATO.
FATTO. Torna sul tuo sito e metti i colori che preferisci al tema. Se necessario premi F5 per ricaricare la pagina.
Spero di essere stato di aiuto! Ciaoooo!!