Salve ragazzi,
sto facendo un sito per un amico, lui ha una sezione dove viene chiamato und documento .pdf tramite un link, il problema è che il documento deve essere aggiornato ogni mese.. purtroppo non ha accesso al server ftp per caricare i documenti li, ho provato per lui a risolvere il problema soltanto con drupal.. lui ha un link fisso a un file pdf.. il file .pdf è stato caricato da Contenuti > Media > File... quindi si crea una pagina "/media/3" per il documento ma il documento non è possibile visualizarlo in quella pagina, solo se linka il documento diretto...
il documento .pdf vorrebe cambiarlo una volta al mese, cosa fa? va sul media creato, clicca su rimuovi è ricarica il nuovo pdf nella stessa pagina "/media/3" ... come detto, nella pagina che viene creata/aggiornata tramite Media il pdf purtroppo non si vede, si vede solo il titolo, poi il vecchio file non viene sostituito perchè quello che carica nuovo si cambia nel link la data da "/2018/06/" diventa "2018/07" ecc. quidi si crea un nuovo link, come è possibile non fare cambiare il link dato che fa soltanto casini e non gli permetto di fare modifiche come link ecc... lui dovrebbe soltanto caricare il nuovo pdf e in automatico sostituisce quello vecchio... come fare?

Ripeto: L'obiettivo è che il documento linkato, il link non si deve cambiare mai ma il documento puo sostituirlo quando vuole.
Sarei molto grato di una risposta perché altrimenti devo farlo io ogni mese è già ho troppo da fare ... Grazie