Salve,
mi è successa una cosa molto strana.
Ho realizzato un sito con Drupal 7. Tema Danland.
Tutto funzionava a meraviglia. Quando gli utenti si loggavano, in alto a destra compariva correttamente la scritta "logged as .... ".
L'altro giorno stavo facendo la prova ad abilitare il "menu di amministrazione" anche agli utenti non amministratori, naturalmente con la visualizzazione delle sole voci per cui sono abilitati. Il menù veniva correttamente visualizzato in testa alla pagina. E la scritta "logged as ..." non copariva più. Del resto per l'utente administrator già funzionava in questo modo. Al suo posto compare il bottoncino "Ciao Administrator" ed accanto la voce "Esci". Naturalmente la stessa cosa esce scritta anche se entro con un altro utente. Ovviamente esce "Ciao nomeutente" ...
Ho fatto la prova, tutto ok. Poi ho deciso che volevo tornare alla vecchia situazione. Quindi ho disabilitato la visualizzazione del menè di amministrazione per gli utenti autenticati.
La situazione adesso è che a login avvenuto in alto a destra non compare più la scritta "logged as ... ". Quindi l'unico modo immediato per accorgersi di essere loggati è la presenza dello user menu.
Cosa sarà successo secondo voi? Immagino sia uno errato aggiornamento di qualche file del tema .. ma non saprei proprio dove mettere le mani.
Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie anticipatamente.