DidaSchool è una startup che a breve verrà lanciata online. Il sito è una piattaforma di social elearning, che ho sviluppato io stesso e che ad oggi è conclusa al 60/70%. Sono adesso alla ricerca di uno/due programmatori che possano portare a termine il lavoro di sviluppo per dedicarmi interamente al lancio commerciale della società.

Tipo di collaborazione: inizialmente contratto a progetto o consulenza (fattura). Si tratterà anzitutto di prendere confidenza col sito già in parte sviluppato con Drupal 6 (community di insegnanti, genitori e studenti, con ecommerce e interazione con altro sito - già funzionante - con le aule virtuali in Java/Flex), per poi sviluppare le parti mancanti, testare e ottimizzare.

Il mio obiettivo è quello di trovare un programmatore a cui piaccia il progetto, che potrebbe diventare il responsabile dell'area sviluppo della società. Requisiti indispensabili sono: ottima conoscenza di Drupal 6, PHP e MySQL, conoscenze sistemistiche per gestire l'installazione e la gestione del sito sul server. L'eventuale conoscenza di Java e/o Flex sarà un fattore apprezzato ma non indispensabile.

Luogo di lavoro: Milano. Soprattutto all'inizio sarà fondamentale un lavoro di gruppo per prendere conoscenza del sito già esistente e del livello di avanzamento dello sviluppo. 

Due parole su di me, visto che la società ancora non la conosce nessuno :) Ho 34 anni, un dottorato di ricerca e un'esperienza di cinque anni come Digital Marketing Manager in aziende milanesi.

 

Organizzazione: 
DidaSchool srl
Referente: 
Fabio Copani
Città: 
Milano
Provincia/Regione: 
Milano (Lombardia)
Telelavoro: 
No
Rivolta a: 
Freelancer