Ciao a tutti,
ho provato a migrare un sito, il dominio di provenienza è un dominio di aruba con plesk, e il nuovo sito di destinazione è un virtual server sempre di aruba e sempre con Plesk installato.

La migrazione del sito attraverso le utility di backup e restore di plesk non era possibile quindi ho seguito le indicazioni per una migrazione classica.. copiare i file e migrare il db e modificare il file della connessione al database. Fin qui tutto bene, ma all'avvio del sito funziona tutto tranne alcune pagine specifiche.. (stessa cosa sulla mia macchina)

Prima di tutto ho provato con l'upgrade del php e del pesk della piattaforma virtuale, portando il php dalla versione 5.1.6 alla 5.2.* (ho visto che drupal richiedeva almeno la 5.2), ma nulla di fatto.

Ho attivato il display_error di php e nelle pagine o sezioni che non carica trovo questo:

Parse error: syntax error, unexpected '?' in /var/www/vhosts/acofiin.eu/httpdocs/includes/common.inc(1477) : eval()'d code on line 65

Su internet non ho trovato praticamente nulla in merito ed io ho il sito bloccato...
Ad oggi ho 2 domini, uno che punta alla versione ancora funzionate sul vecchio hosting www.acofiin.org, ed uno che punta al nuovo non funzionante su www.acofiin.eu. Già la homepage ha questo errore oltre ad alcune pagine interne e quest'altra pubblica:
http://www.acofiin.eu/en/dettaglio_associato.html?u_id=59

Spero siate in grado di aiutarmi perché ho finito le mie conoscenze sistemistiche e di programmazione.

Grazie