views non funziona su aruba
Ciao a tutt*,
e' la prima volta che installo drupal 5.7 su aruba (mannaggia a me).
Un cliente ha questo provider e quindi mi tocca...
Il problema e' che views non sembra funzionare.
L'installazione l'ho fatta prima in locale (apache 2.0 php 5 linux), poi su un server cosi' che il cliente potesse vedere lo stato dei lavori.
Tutto ok!
Poi passo tutto su aruba e dopo aver superato lo soglio del internal server error mi ritrovo con questo messaggio:
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.beate.it/home/sites/all/modules/views/views_ui.module on line 1656
Qualcun* c'e' gia' passato? c'e' qualche trucchetto da utilizzare?
Avro' fatto una decina di installazioni di drupal su diversi provider usando sempre views e non ho mai avuto problemi.
questo e' il rapporto di drupal:
Drupal 5.7
File di configurazione Protetto
File system Scrivibile (metodo download pubblico)
JQuery Update Installed correctly
The current installed version of JQuery is 1.1.2
Libreria immagini GD bundled (2.0.28 compatible)
Libreria unicode PHP standard
Le operazioni sulle stringhe Unicode sono emulate su una base best-effort. Installa l'estensione mbstring di PHP per un miglior supporto Unicode.
Operazioni di manutenzione cron Ultima esecuzione 5 weeks 2 giorni fa
Puoi eseguire cron manualmente.
PHP 4.4.7
PHP register globals Disattivato
Schema database Aggiornato
Server web Apache/2.0
database MySQL 5.0.58
grazie preventivo per l'aiuto

Risposte
Io ho uno spazio su aruba e
Io ho uno spazio su aruba e le view mi funzionano.
Probabilmente è successo qualcosa durante l'esportazione su aruba, se non l'hai già fatto ti consiglio di provare a reinstallare il modulo view.