Salve devo realizzare una web application per un gestionale.
La prima domanda è se Drupal possa essere usato a tale scopo. Nel senso che devo interagire con dati, fare calcoli, leggere fogli excel, fare stampe complesse e controllare che i dati inseriti corrispondano a quello che è possibile inserire ed altro. Non è un normale sito web.
Secondo, la strutturazione della base dati. Normalmente in un software sotto windows definisco le tabelle di base tipo comuni o atri dati come descriizoni varie che per drupal dovrebbero corrispondere ai vocabolari.
Queste tabelle di base sono collegate tra  di loro. Ho visto che con i vocabolari si possono usare campi entity reference per collegare le tabelle tra di loro  anche in modalità padre/Figlio (1:n)
Per quanto riguarda gli altri dati di gestione penso si possano usare i contenuti, tipo per le anagrafiche.

La questione è, in tale cms conviene creare un vocabolario per ogni tabella di base? anche per qielle collegate come padre/Figlio?  Cioè parcellizzare le varie tabelle e non crearne una omnicomprensiva
Dico ciò in quanto in un vocabolario o contenuto posso mette l'intestazione e poi inserire un campo con numero illimiattao di valori per poter inserire i figli. Correggetemi se sbaglio

Cosa mi consigliate?

Gaetano