Buongiorno a tutti!
Ho creato un content type chiamato "giorno lavorativo" in cui c'è una nome (es. lunedì), una data (si ripeterà poi settimanalmente per tutto l'anno), delle fascie orario (ho inserito una field collection di un campo chiamato "timefield") e un'altra field collection di una semplice select list.
Poi ho creato un altro content type chiamato "settimana lavorativa" in cui ho abbinato una serie di livelli a 7 "giorni lavorativi" con dei valori fissi.
Ora ho l'ultimo content type il "contratto/rapporto di lavoro" in cui l'utente sceglie il livello con cui assume un "lavoratore". All'interno della form, voglio inserire il content type "settimana si lavoro", riempito automaticamente quando l'utente sceglie un livello. Ovviamente alla schedulazione proposta, l'utente deve avere la possibilità di apportare modifiche.
Ho pensato per la soluzione ai seguenti moduli, Entity Reference Autofilled, a creare una vista (ci sono parecchi moduli, cosa che mi crea ancora maggiore confusione Es. Entity Reference View Widget, Views Field, Views Field View, Token Embed Views, Display Suite, Field Embed Views, Eva, VIewfield, Embeddedviewfield)
e poi utilizzare Editable Views per renderla modificabile.
Sono un novizio, la problematica è semplice ma sono bloccato da giorni.
Se avete avuto una casistica simile o sapete indicarmi l'uscita dal tunnel sono qui per ascoltare!
Grazie mille!

P.S. Ho anche pensato di rendere l'architettura ancora più semplice, inserendo nel content type "rapporto di lavoro" una field collection di 7 giorni e popolarlo con conditional state.